Gamestop Italy - multinazionale leader nel mondo dei videogames, collezionabili e oggettistica PopCuture - ricerca per la sede di Buccinasco una persona da inserire in stage. La risorsa sarà di supporto al team che si occupa del Servizio Clienti su area nazionale, della reportistica per la rete vendite e della comunicazione interna ed esterna all'Azienda.
Responsabilità
* Elaborazione di procedure aziendali destinate ai nostri punti vendita.
* Correzione anagráfica clienti delle tessere GameStop+.
* Gestione dei sinistri relativi alle console difettose.
* Elaborazione di report allo scopo di analizzare le problematiche e dare supporto ai responsabili di area dei nostri punti vendita.
* Riportare le problematiche tecniche, in lingua inglese, tramite l’apertura di segnalazioni scritte, verso reparti esterni collocati a livello Internazionale.
* Interfacciarsi con publisher e con società esterne responsabili dei servizi erogati da GameStop, allo scopo di fornire assistenza alle problematiche dei clienti.
Requisiti
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta.
* Comprensione di testi ed elaborazione di comunicazioni semplici su tematiche conosciute.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, di Excel e di tutti i programmi che serviranno per fornire assistenza ai clienti.
* Buone capacità dialettiche e orientamento al cliente.
* Ottime doti di precisione, organizzazione e problem solving.
* Automunito / a (necessario mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro).
* Neo diplomato / neo laureato.
Informazioni aggiuntive
* Ricerchiamo persone dinamiche, versatili, responsabili e positive, con ottime capacità di ascolto, spirito collaborativo e voglia di lavorare in team!
* Durata dello stage: 3 mesi, con possibilità di proroga per ulteriori 3 mesi (3+3).
* Compenso: 800 Euro + ticket buoni pasto.
* Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì.
* Gradito il possesso dell’ attestato del corso di formazione sicurezza sul lavoro - parte generale, in corso di validità.
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