QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per importante realtà multinazionale leader a livello mondiale nella produzione di prodotti medicali, cerchiamo un/a: Help Desk I Livello La risorsa sarà inserita presso il dipartimento IT italiano, responsabile di supportare l'attività di assistenza tecnica relativa alle infrastrutture, alle apparecchiature hardware e software dei dipendenti e si occuperà di: Fornire supporto di primo livello alle esigenze interne dei clienti Installazione, configurazione e mantenimento dei sistemi software e hardware e delle reti Wireless Eseguire regolarmente attività di ispezione e manutenzione su soluzioni hardware e software Requisiti Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o supporto IT Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza dei sistemi operativi client/server Windows Capacità di spiegare in modo chiaro le problematiche IT complesse agli stakeholder aziendali Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: PALAZZO PIGNANO (CR) Orario di lavoro: Full-time Tipo di Contratto: Contratto in somministrazione con GiGroup CCNL: Commercio L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr