 
        
        Overview 
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per il servizio di pronto intervento sociale in Toscana, 
Si offre iniziale tempo determinato 
CCNL Cooperative sociali 
Orario di lavoro : tempo parziale 
Sede di lavoro - le esigenze si sviluppano sulle seguenti province: Lucca, Pistoia, Pisa, Arezzo, Livorno e Grosseto. 
Retribuzione annua: € - € 
Esperienza 
non richiesta 
Si richiede personale con profilo di assistente sociale che dovrà possedere i seguenti requisiti: 
Requisiti e qualifiche 
A. iscrizione all'albo Sez B – "assistente sociale" in possesso della laurea nella Classe 39 "Servizio sociale" e superamento dell'esame di Stato di abilitazione professionale per l'iscrizione all'Albo qualificato – sezione B 
B. esperienza di servizio certificabile in interventi di servizi sociali territoriali e / o di emergenza urgenza (in ambito sociale e / o in ambito sanitario e / o in ambito di Protezione civile) oppure tirocinio o attività di volontariato certificabili in servizi sociali territoriali e / o di emergenza urgenza (in ambito sociale e / o in ambito sanitario e / o in ambito di Protezione Civile) 
Patente B e automunito 
Disponibilità 
Si richiede disponibilità a guidare su strade e autostrade. 
Privacy e contesto 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.). 
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR). 
Descrizione dell'attività 
L'attività dell'assistente sociale nel pronto intervento sociale (PIS) è focalizzata sulla gestione di situazioni di emergenza e urgenza che richiedono una risposta rapida e indifferibile. 
L'obiettivo principale è garantire la messa in sicurezza della persona o del nucleo familiare, fornendo una prima assistenza immediata e, successivamente, indirizzando il caso verso i servizi territoriali competenti per una presa in carico a lungo termine. 
J-*-Ljbffr