E-Work e-work S.p.A. sede di Verona, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE MATERIALI E SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI Per importante realtà industriale selezioniamo una risorsa da inserire a supporto dell'ufficio acquisti e della pianificazione, con un ruolo operativo e strategico orientato all'ottimizzazione dei flussi di approvvigionamento. Attività principali: - Pianificazione dei materiali, in base alle esigenze produttive e ai lead time; - Supporto alla programmazione della produzione; - Gestione degli ordini di acquisto, solleciti verso i fornitori e attività di call off; - Coordinamento delle attività di approvvigionamento per garantire la disponibilità dei materiali; - Collaborazione con l'ufficio acquisti e partecipazione alla gestione operativa degli acquisti; - Contributo attivo nell'implementazione e ottimizzazione del processo da zero. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o titolo affine; - Esperienza di 3-4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesto industriale; - Conoscenza delle logiche di pianificazione e gestione materiali; - Buona dimestichezza con sistemi gestionali e strumenti digitali; - Ottime doti analitiche, orientamento al problem solving e autonomia operativa; - Grinta, energia e forte spirito d'iniziativa. Orario di lavoro: full-time, 8:30 – 17:30 (con 1h di pausa) Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV) Dettagli contrattuali: - CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA - Inserimento diretto in azienda - RAL indicativa: 35K - Mensa convenzionata per i dipendenti L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B