E-Work e-work S.p.A. sede di Verona, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE MATERIALI E SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI Per importante realtà industriale selezioniamo una risorsa da inserire a supporto dell'ufficio acquisti e della pianificazione, con un ruolo operativo e strategico orientato all'ottimizzazione dei flussi di approvvigionamento. Attività Principali Pianificazione dei materiali, in base alle esigenze produttive e ai lead time; Supporto alla programmazione della produzione; Gestione degli ordini di acquisto, solleciti verso i fornitori e attività di call off; Coordinamento delle attività di approvvigionamento per garantire la disponibilità dei materiali; Collaborazione con l'ufficio acquisti e partecipazione alla gestione operativa degli acquisti; Contributo attivo nell'implementazione e ottimizzazione del processo da zero. Requisiti Richiesti Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o titolo affine; Esperienza di 3-4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesto industriale; Conoscenza delle logiche di pianificazione e gestione materiali; Buona dimestichezza con sistemi gestionali e strumenti digitali; Ottime doti analitiche, orientamento al problem solving e autonomia operativa; Grinta, energia e forte spirito d'iniziativa. Orario di lavoro: full-time, 8:30 - 17:30 (con 1h di pausa) Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV) Dettagli Contrattuali CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA Inserimento diretto in azienda RAL indicativa: 35K Mensa convenzionata per i dipendenti L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B J-18808-Ljbffr