Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Accounting specialist

Colico
Altro
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Fondata nel 2006, ATV è un’azienda divenuta in breve tempo leader di mercato nella progettazione e produzione di valvole ed attuatori per il settore dell’energia, in particolare per quanto concerne gli impieghi critici in ambito offshore e sottomarino.

I fondatori sono stati pionieri nello sviluppo tecnologico del settore - per oltre quarant’anni - e ancora oggi lo sforzo di ATV è costante nel supportare le principali Oil Companies e gli EPCs più affermati a livello mondiale, realizzando prodotti innovativi che rispondano ai più elevati standard qualitativi e di affidabilità.

Opportunità ATV è alla ricerca di un/una

Specialista Contabile

da inserire all’interno della funzione Amministrazione, Finanza e Controllo.

La risorsa selezionata sarà inserita

a diretto riporto del Responsabile Amministrativo

e collaborerà attivamente alla corretta gestione dei processi interni dell’Ufficio e delle attività contabili collegate, garantendo accuratezza, tempestività e rispetto delle normative vigenti.

Principali responsabilità

eseguire tutti gli adempimenti amministrativi come la registrazione delle bolle e delle fatture, la redazione della prima nota e gli adempimenti fiscali relativi all’IVA e alle altre imposte indirette;

eseguire tutte le registrazioni di movimenti relativi alla contabilità generale in partita doppia;

gestire tutte le attività amministrative relative alle importazioni ed esportazioni e pratiche Dual Use.

Requisiti richiesti

Laurea in discipline economiche o Diploma tecnico commerciale/amministrativo coerente con il ruolo

Esperienza di

almeno 3 anni

maturata in posizioni analoghe presso aziende mediamente strutturate, preferibilmente del settore manifatturiero

Conoscenza operativa dei principali software contabili e gestionali ERP

Buona

conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1)

per la gestione di documentazione e comunicazioni con clienti e fornitori esteri

Precisione, capacità analitiche e attenzione al dettaglio

Ottime doti relazionali e comunicative, con approccio proattivo e orientamento al risultato

Attitudine a lavorare in team e a collaborare in un contesto dinamico e in evoluzione.

Sede di lavoro Colico (LC)

Condizioni dell’offerta

Inserimento in un’azienda solida, moderna e in crescita;

Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Colico
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Accounting Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva