Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata, attiva nella vendita e distribuzione di beni di largo consumo per la casa e la persona, ricerca un/una Segretario/a da inserire nel proprio ufficio per supportare le attività amministrative e organizzative.
La figura si occuperà di gestire le attività amministrative e organizzative dell'ufficio, supportando la direzione e i reparti interni nella gestione della corrispondenza, agenda e documentazione.
Mansioni:
* Gestire le attività amministrative e organizzative dell'ufficio
* Accogliere e smistare le telefonate, le e-mail e la corrispondenza in arrivo
* Supportare il personale interno nella gestione degli appuntamenti, riunioni e agenda aziendale
* Curare la documentazione e l'archiviazione dei dati e dei documenti aziendali
* Collaborare con i reparti interni per garantire un flusso comunicativo efficiente
* Preparare report, lettere e documenti a supporto della direzione.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Buone doti comunicative
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team.
Offerta:
* Orario di lavoro a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi prorogabile.
Sede di lavoro: Perugia.