La gestione di un progetto è un'arte complessa che richiede una combinazione di competenze tecniche, organizzative e comunicative. Il Project Manager/Responsabile di Commessa ideale per il nostro team sarà in grado di garantire il successo della commessa dal punto di vista tecnico, economico ed organizzativo.
Principali responsabilità:
* Pianificare, organizzare e coordinare tutte le attività legate alla specifica commessa;
* Garantire il rispetto delle tempistiche, del budget e degli standard qualitativi prefissati;
* Lavorare a stretto contatto con i fornitori, subappaltatori e clienti per assicurare l'allineamento sugli obiettivi e sui requisiti del progetto;
Richieste ai candidati:
* Laurea in Ingegneria Civile e/o Architettura;
* Esperienza di almeno 10-15 anni in gestione cantieri edili e impiantistici;
* Ottima conoscenza delle tecniche costruttive e della computazione dei prezzi;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel avanzati;
Vantaggi dell'incarico:
* Sede di lavoro: Bologna;
* Orario di lavoro: Full-time;
* Pacchetto retributivo ed inquadramento commisurato all'esperienza effettiva del candidato/a.