Per importante boutique di lusso situata a Milano (MI), ricerchiamo n° 1 Senior Client Advisor. La risorsa si occuperà di: Abbracciare la cultura del clienteling per costruire relazioni forti e a lungo termine con i clienti; Raccogliere ed aggiornare le informazioni sui clienti per garantire un uso efficiente del CRM; Creare un'esperienza coinvolgente ed emozionale per il cliente, offrendo il miglior servizio della categoria, in linea con il Client Journey dell’azienda; Implementare le linee guida di Visual Merchandising, garantendo coerenza con l’identità del brand; Finalizzare i traguardi di vendita in linea con la strategia aziendale; Mantenere in ordine il magazzino, conoscere e monitorare le consegne e la disponibilità dello stock, comunicando tempestivamente la merce esaurita e qualsiasi altra informazione utile; Conoscere ed applicare le politiche, le procedure e le linee guida aziendali. Luogo di lavoro: Via della Spiga – Milano (MI); Orario di lavoro: Full time, dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione; Inserimento: Contratto a tempo indeterminato; Inquadramento: 3° livello del ccnl commercio, ral commisurata all'esperienza. Il profilo ideale possiede: Precedente esperienza di vendita e visual merchandising di almeno 5 anni in contesti di lusso; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione e di costruire un portafoglio clienti solido e diversificato; Eccellente attitudine al servizio al cliente e alta flessibilità nell'adattarsi a diverse tipologie di clienti; Ottime capacità comunicative, curiosità ed empatia; Conoscenza fluente della lingua inglese. Client Advisor - Milano Malpensa Airport MILANO - Consulente Finanziario Dipendente M/F Senior Client Advisor - Milano, Montenapoleone Client Care Advisor - Spanish Speaker - Milan Client Advisor - Emporio Armani Milano (reparto Uomo) J-18808-Ljbffr