Stripes Cooperativa Sociale ONLUS, fondata nel 1989, è un'impresa dinamica specializzata nell'erogazione di servizi socio-educativi, pedagogici e assistenziali, operando sia nel settore pubblico che privato. La nostra missione è promuovere la crescita e il benessere sociale attraverso l'educazione. Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel nostro team con un contratto a tempo determinato di 6 mesi, per un impegno di 30 ore settimanali, secondo il CCNL Cooperative Sociali. Responsabilità principali: - Gestione del recupero crediti. - Registrazione e archiviazione delle fatture. - Svolgimento di attività di segreteria generale. Requisiti: - Diploma in Ragioneria o Amministrazione. - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente nel settore sociale o no-profit. - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali. - Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Eccellenti doti comunicative e relazionali. Sono inoltre ben accette le esperienze di volontariato e nel mondo del sociale. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Ore previste: 30 a settimana Benefit: - Convenzioni aziendali Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima