Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente amministrazione vendite

Milano
Adecco Italia
Assistente amministrazione vendite
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

Adecco Italia S.p.A. ricerca per conto di un'azienda leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di macchine per il sollevamento (con i marchi Potain e Grove), una/un:


Sales administrator


La figura di Sales Administrator supporta il Sales Director e il Sales Area Manager nella gestione amministrativa degli ordini relativi alla linea di prodotto mobile crane. Il ruolo prevede l’inserimento delle specifiche tecniche nei sistemi aziendali, il coordinamento con le fabbriche, le sedi centrali e i clienti/dealer, l’organizzazione delle spedizioni e la gestione della fatturazione, nel rispetto delle procedure e delle policy aziendali.


Principali responsabilità:


* Gestione e revisione dei nuovi ordini, inclusa la consulenza logistica e di approvvigionamento, l’analisi dei costi e la gestione di eventuali SOC.
* Inserimento dei dati relativi agli ordini nei sistemi gestionali (SAP, Baan), assicurando l’accuratezza delle specifiche tecniche e dei dati cliente.
* Coordinamento con i reparti Operations e Planning per la pianificazione delle consegne, con il Finance per le modalità di pagamento, e con i clienti/dealer per fornire aggiornamenti e documentazione.
* Gestione delle attività legate all’omologazione stradale e alla registrazione dei mezzi.
* Comunicazione costante con il Sales Manager e il Sales Director per la risoluzione di eventuali problematiche e per garantire la conformità contrattuale.
* Supporto nella raccolta e registrazione dei dati previsionali di vendita e nel coordinamento con il servizio post-vendita.


Requisiti:


* Diploma o Laurea in Economia Aziendale, Ingegneria o ambiti affini.
* Esperienza pregressa di 2–4 anni in ruoli amministrativi o commerciali.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza dei sistemi gestionali SAP.


Sede di lavoro: Lainate (principale) con trasferte su Lombardia e Nord Italia

Orario di lavoro: Full time, su giornata

Patente richiesta: B e automunito


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente amministrazione vendite
Lainate
Adecco Italia
Assistente amministrazione vendite
Offerta simile
Assistente amministrazione vendite
Lainate
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrazione vendite
Offerta simile
Assistente amministrazione vendite
Lainate
Adecco Italia
Assistente amministrazione vendite
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Milano
Lavoro Amministrativo a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrazione vendite > Lavoro Assistente amministrazione vendite a Milano > Assistente amministrazione vendite

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva