Assistente Amministrativo - Assicurazioni Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale come assistente amministrativo nel settore delle assicurazioni? Sei appassionato di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Se la risposta è sì, questa potrebbe essere l'opportunit che stavi cercando Il nostro cliente è una rinomata compagnia di assicurazioni con sede a Padova, zona Fiera. L'azienda è attiva da diversi anni nel settore delle assicurazioni e si distingue per la sua attenzione al cliente e per la qualit dei suoi servizi, che punta ad una costante crescita e offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Come Impiegata/Impiegato Amministrativa/Amministrativo, sarai responsabile di gestire le attivit quotidiane dell'ufficio, tra cui la gestione delle telefonate in ingresso, l'elaborazione delle richieste e seguire le polizze assicurative. Sarai anche responsabile di mantenere il database dei clienti aggiornato e di fornire supporto amministrativo al team. Requisiti Almeno 2-3 anni di esperienza nel settore delle assicurazioni Capacit di lavorare in modo autonomo rispetto all'apertura e gestione delle pratiche Forte etica del lavoro Offerta Contratto a tempo indeterminato Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Possibilit di crescita nel medio-lungo periodo, affiancando il titolare Offerta retribuzione dai 23'000€, in base all'esperienza maturata Perchè candidarsi? La realt è presente nel mercato, seguendo una delle maggiori realt assicurative del territorio, ed alla ricerca di una persona da far crescere, durante un percorso di crescita in affiancamento al titolare. vetrinabakeca