Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A UFFICIO ASSISTENZA E POST VENDITA.
Le principali attività di cui si dovrà occupare:
- gestione e ottimizzazione dei processi post-vendita per garantire la soddisfazione di clienti finali/rivenditori
- collaborare con i vari reparti e uffici all'interno dell'azienda
- monitorare le segnalazioni e gli interventi tecnici
- gestione dei ticket di assistenza, individuare le problematiche e relative soluzioni
- inviare preventivi di manutenzione/riparazione
Requisiti:
- titolo di studio: PERITO, GEOMETRA, RAGIONIERE
- esperienza di 2/3 anni in ruoli simili, preferibilmente in assistenza/vendita o servizi al cliente/back office in aziende strutturate
- buona conoscenza e dimestichezza con strumenti Office (Word,Excel,PowerPoint)
- eccellenti doti relazionali, ascolto attivo, empatia, comunicazione efficace e capacità di ascoltare attivamente, abilità nello spiegarsi chiaramente con i clienti e fornire informazioni o istruzioni in modo conciso ed esaustivo
- capacità di problem solving
- forte orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni complesse
- capacità di gestire lo stress e essere paziente
- capacità di lettura di un disegno tecnico
- padronanza della lingua italiana
Si offre:
Tempo determinato di 3 mesi. Se andrà a buon fine, si propone un altro tempo determinato di 3 mesi. Se avrà esito positivo, assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Livello D2/C1 e RAL in base all'esperienza.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8.00/8:30 -17.30 con un'ora/un’ora e mezza di pausa pranzo.
Possibilità di mangiare in mensa con un costo di €3 a pasto.
Sede di lavoro: Via Restello 98 - Villa del Conte (PD).
ccnl metalmeccanici industria
INVIARE CANDIDATURA SOLO SE IN LINEA CON IL PROFILO RICHIESTO. GRAZIE
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Benefit:
- Assicurazione sanitaria