Descrizione del Lavoro:
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L'azienda è alla ricerca di un professionista che sia in grado di gestire e coordinare il personale operativo, garantendo gli standard produttivi/qualitativi. Questo ruolo prevede l'organizzazione dei turni di lavoro e le mansioni del personale, nonché la verifica del corretto utilizzo dei DPI da parte del personale a disposizione.
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In particolare, il capoturno si occuperà di:
- Gestire e coordinare il personale operativo (circa 15 risorse)
- Organizzare i turni di lavoro e le mansioni del personale
- Verificare il corretto utilizzo dei DPI da parte del personale a disposizione
- Recepire dal Customer Service gli ordini di lavorazione e le priorità trasmettendo dei feedback in funzione a determinate richieste
- Monitorare i programmi di lavoro in base alle priorità dettate dall'ufficio Trasporti/Spedizioni
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Competenze Richieste:
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- Diploma di maturità
- Conoscenza della lingua italiana C1 e C2
- Conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office)
- Problem solving, precisione, capacità di organizzazione, di comunicazione e propensione al lavoro per obiettivi
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo da coprire o ruoli similari
- Flessibilità, leadership e capacità di lavoro in team
- Disponibilità al lavoro su turni
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Benefici e Altre Informazioni:
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- Retribuzione definita in fase di colloquio in relazione anche all'esperienza pregressa - CCNL Multiservizi/Logistica;
- Contratto di lavoro: Tempo pieno;
- Orario: Turni;