Per conto di un'importante azienda cliente operante in un contesto strutturato, siamo alla ricerca di un
Tecnico IT On Site
da inserire presso la sede di Venezia.
La figura selezionata sarà un punto di riferimento per gli utenti interni, garantendo supporto tecnico qualificato e contribuendo al mantenimento dell'efficienza dei sistemi informatici aziendali. L'ambiente è professionale e dinamico, con opportunità di crescita tecnica e relazionale.
Cosa farai
* Gestione delle richieste e degli incidenti legati all’ambiente workplace (Request & Incident Management)
* Attività di IMAC: Installazioni, spostamenti, aggiunte e modifiche di dispositivi e postazioni
* Supporto diretto agli utenti finali per problematiche hardware e software in ambiente Microsoft
Cosa cerchiamo
* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili (Help Desk / Field Support / Tecnico On Site)
* Ottima conoscenza di ambienti Microsoft: Windows, Office 365, Active Directory
* Abilità nella diagnosi e risoluzione di problematiche IT di primo e secondo livello
* Spiccate capacità comunicative, problem solving e orientamento al cliente
Sarà un plus se hai
* Conoscenza della lingua inglese
* Esperienza maturata in contesti aziendali strutturati o multinazionali
Cosa offriamo
* Contratto a tempo pieno (40 ore settimanali), CCNL Commercio
* Ambiente solido, professionale e orientato alla qualità
* Opportunità di crescita in ambito IT in un contesto stabile e ben organizzato
Sede di lavoro: Venezia. Presenza on site richiesta.
Vuoi distinguerti in ambito IT e lavorare a stretto contatto con tecnologie e utenti in un’azienda strutturata?
Candidati ora
e unisciti a un team in cui il tuo contributo fa la differenza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €727,19 - €1.506,45 al mese
Benefit:
* Buoni pasto
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima
#J-18808-Ljbffr