Ruoli e Responsabilità
La figura di Prestatore Paghe Senior è responsabile delle elaborazioni puntuali ed efficaci di paghe, adempimenti fiscali e previdenziali relative alle società del Gruppo.
* Ampia esperienza nella gestione dei processi di pagamento, inclusa la gestione dei relativi adempimenti fiscali e previdenziali.
* Esercizio di funzioni amministrative inerenti alla gestione del rapporto di lavoro, comprese le attività assicurative.
Compiti Principali
1. Fornire supporto tecnico per l'elaborazione dei dati relativi ai pagamenti e agli adempimenti fiscali e previdenziali.
2. Gestire il processo di pagamento e di controllo degli stessi, garantendo tempi di erogazione agevoli e accuratezza nel trattamento.
3. Mantenere aggiornati i dati relativi al rapporto di lavoro e alle attività assicurative, assicurando la conformità con le norme legislative vigenti.
4. In caso di necessità, collaborare con l'equipe di riferimento per l'esecuzione di incarichi speciali o progetti specifici.
Richieste ed Esperienze
L'esperienza matura e consolidata nel campo della prestazione paghe senior è fondamentale per questa posizione. L'ideale sarebbe avere una laurea specialistica in economia, diritto del lavoro o discipline affini.
* Un minimo di 5 anni di esperienza come Payroll Specialist, preferibilmente in aziende del settore manifatturiero o studi di consulenza del lavoro.
* Conoscenza avanzata di MS Office, soprattutto Excel, nonché gestionale HR.
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
* Capacità relazionali e di lavoro in team, iniziativa e orientamento al risultato.
Come Candidarsi
I candidati interessati devono essere disposti a lavorare in un ambiente dinamico e imparare continuamente.
La risorsa inserita risponderà all'HR Administration & Payroll Associate Manager.