Sii tra i primi a mandare la candidatura. Solo per membri registrati Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro pesaro-urbino, Italy STAFF SPA, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente del settore nautico, la figura di: Responsabilità principali : Ricerca di nuovi fornitori : individuazione e valutazione di partner strategici per garantire la qualità e l'efficienza degli approvvigionamenti. Gestione del budget : creazione della distinta base e trasformazione delle stesse in ordini, monitorando le spese in relazione agli obiettivi aziendali. Co-gestione del magazzino : collaborazione con il team per garantire la disponibilità e l'organizzazione di oltre 1.500 articoli diversi. Monitoraggio degli ordini : verifica dello stato e delle tempistiche delle consegne per garantire la continuità operativa. Requisiti richiesti: Esperienza : pregressa esperienza in ruoli di gestione della supply chain o acquisti. Competenze organizzative : capacità di gestire processi complessi con un alto numero di articoli. Capacità analitiche : precisione nella creazione di budget e distinte base. Teamwork : abilità nel collaborare con più reparti per raggiungere obiettivi comuni. Proattività e problem-solving : attitudine a trovare soluzioni efficaci e innovative. Laurea e/o diploma ad indirizzo economico Luogo di lavoro: Castelvecchio (PU) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9-13 14-18 Contratto diretto con l'azienda. RAL e Benefit da discutere in sede di colloquio I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 by helplavoro.it Ottieni un lavoro migliore più velocemente J-18808-Ljbffr