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FreedL Group è una multinazionale italiana a conduzione familiare, fondata da Edoardo Freddi nel 2018, che investe e si evolve nel settore Food & Beverage. Il nostro portfolio comprende aziende commerciali, aziende manifatturiere e commerciali, un'agenzia creativa e un brand B2C. La nostra mission è scoprire il potenziale imprenditoriale inespresso e guidarlo verso una crescita sostenibile e sinergica.
La figura che ricerchiamo per una società del Gruppo ha le seguenti caratteristiche:
IMPIEGATO LOGISTICA & CUSTOMER CARE
IL PROFILO
Pensiamo a candidati diplomati o laureati in materie economiche, linguistiche. È richiesta ottima conoscenza della lingua italiana, della lingua inglese e del pacchetto Office.
LA PERSONA
Pensiamo a figure determinate e intraprendenti, con un'ottima capacità comunicativa e persuasiva. Indispensabile attitudine al lavoro sia in autonomia che in team. L'orientamento al cliente è una dote che non potrà mancare. È gradita una precedente esperienza in ruoli simili.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di Impiegato logistica & customer care:
 * Inserimento, controllo e monitoraggio degli ordini clienti Italia ed estero, garantendo precisione e puntualità.
 * Supporto nelle attività di fatturazione attiva, assicurando la corretta emissione dei documenti e il rispetto delle tempistiche concordate.
 * Preparazione, verifica e archiviazione della documentazione necessaria per le spedizioni nazionali e internazionali (DDT, packing list, CMR, documenti export).
 * Coordinamento con magazzino e spedizionieri per organizzare le consegne, monitorare le giacenze e assicurare una gestione efficiente dei flussi logistici.
 * Aggiornamento e manutenzione dei dati su gestionale (preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o altri ERP), garantendo accuratezza e tracciabilità delle operazioni.
 * Gestione delle comunicazioni con i clienti, offrendo assistenza tempestiva e di qualità per ordini, spedizioni e documentazione.
 * Supporto all'ufficio commerciale per fornire informazioni aggiornate su disponibilità prodotti, tempi di consegna e stato degli ordini.
 * Contributo al miglioramento dei processi logistici e al mantenimento di elevati standard di customer experience.
 * Collaborazione trasversale con i diversi reparti aziendali per garantire una gestione fluida ed efficiente della supply chain.
Forma contrattuale
: Contratto di lavoro dipendente con trattamento correlato alle competenze acquisite.
Il presente annuncio è rivolto ad
entrambi i sessi
, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informiamo che l'informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla
sezione Privacy
del sito aziendale.