La nostra azienda è alla ricerca di un appassionato e dinamico Specialista del Supporto al Cliente per svolgere una serie di compiti tecnici relativi ai progetti Private Label.
Principali attività:
* Criare, completare e modificare le schede articolo.
* Collaborare con diverse funzioni aziendali, come Qualità, Produzione, R&D e Acquisti.
* Organizzare le spedizioni di campioni ai diversi clienti.
* Contattare le filiali e/o singoli clienti esteri per la gestione e la risoluzione di eventuali problematiche relative ai pack PL.
* Gestire i portali clienti (inserimento dati e compilazione check-list).
Requisiti fondamentali:
* Pregressa esperienza di 2/3 anni in aziende di produzione di prodotti PL.
* * Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco e/o francese).
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Skill tecniche richieste:
* Creare, completare e modificare le schede articolo.
* Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali.
* Organizzare le spedizioni di campioni ai diversi clienti.
* Contattare le filiali e/o singoli clienti esteri.
* Gestire i portali clienti.
Come candidarsi:
Se sei interessato a questa opportunità, assicurati di avere le competenze necessarie e di essere disposto a lavorare in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione. Mandaci il tuo CV e una breve motivazione per scoprire ulteriori informazioni sulla posizione.