Robert Half Italia è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n.
del 03/08/2018.
Per un nostro rilevante cliente,
importante multinazionale nel settore packaging, siamo alla ricerca di
un/a Network Administrator
motivato/a e competente
( min. max. 5 - 8 anni di esperienza ), certificazione CCNA
e
preferibile esperienza su firewall Fortinet.
La figura selezionata sarà responsabile, per tutto il gruppo, della gestione, manutenzione e sicurezza dell'infrastruttura di rete aziendale, basata su tecnologia CISCO, garantendo performance elevate e continuità operativa.
Responsabilità principali Monitoraggio e gestione della rete LAN/WAN aziendale Configurazione e manutenzione di router, switch (principalmente CISCO) e firewall (preferibilmente Fortinet).
Risoluzione di problemi di connettività e performance.
Implementazione di politiche di sicurezza e aggiornamenti.
Supporto tecnico agli utenti interni.
Collaborazione con il gruppo IT e fornitori esterni per progetti di miglioramento infrastrutturale.
Skill Richiesti Certificazione
Cisco CCNA
(obbligatoria).
Esperienza con
firewall Fortinet
(preferibile) e configurazione SDwan.
Conoscenza dei protocolli di rete (TCP/IP, DNS, DHCP, etc.) e di routing.
Gestione VLAN e trunking su switch Layer 2/3.
Configurazione VPN: IPsec, SSL, site-to-site e client-to-site Familiarità con ambienti cloud (preferibile) Capacità di troubleshooting e analisi.
Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato.
Modalità di lavoro: 5/5 in presenza presso il plant di Arzano (NA) Livello inglese mandatorio: almeno B2
I candidati ambosessi (D.Lgs n. ********) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo: Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.