Per Azienda cliente di Verona, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti di distribuzione gas con più di 20 anni di esperienza, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio acquisti. Mansioni: La risorsa si occuperà della gestione delle offerte, analisi dei costi, inserimento ed archiviazione degli ordini a fornitore, codifica articoli, aggiornamento dei listini, interfaccia con il magazzino della sede e delle filiali. Requisiti: - Esperienza nel settore della ferramenta o utensileria; - Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi Windows e Android; - Conoscenza del pacchetto Office, con Excel di livello avanzato; - Esperienza nell’utilizzo di programmi gestionali; - Problem solving; - Conoscenza della lingua inglese; - Capacità comunicative, relazionali e di negoziazione; - Precisione ed organizzazione. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì: 8.00-18.00. Contratto: Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)