Job Description
Per storica azienda trentina operante nell'ambito dello sviluppo di software gestionali applicativi ricerchiamo un Help Desk (hardware) che si occuper del supporto operativo e della gestione dell'hardware per i clienti dell'azienda. La risorsa' in collaborazione con il team tecnico e commerciale' sar incaricata della configurazione e collaudo dei dispositivi hardware destinati ai clienti; assistenza tecnica di primo livello' da remoto o in sede; gestione operativa delle spedizioni (preparazione materiali' verifiche' coordinamento con corrieri); gestione delle pratiche di reso e riparazione.
Requisiti
Il candidato ideale ha almeno 2 di esperienza lavorativa in ruolo analogo ma si valutano anche profili più junior e possiede le seguenti caratteristiche:
- Diploma tecnico o laurea triennale (informatica' elettronica' automazione o analoghe)
- Buone conoscenze di elettrotecnica (corrente' tensioni' voltaggi) e di hardware (identificazione guasti' procedure di test/verifica)
- Conoscenze base delle reti informatiche e dei principali sistemi operativi (Windows/Linux)
- Buone capacit organizzative' ordine e precisione
- Propensione al lavoro in team ed al rapporto con i clienti
- Disponibilit ad effettuare trasferte sul territorio (saltuarie)
Possibilit di smartwork da concordare con l'azienda nelle modalit (almeno 1gg in settimana garantito).
RAL indicativa: 22.000-28.000 €
Si valutano anche candidature con meno anni di esperienza e da formare con relativa riparametrazione della RAL offerta.