La risorsa si occuperà di assistere lo Store Manager nella gestione e nell'organizzazione del Punto Vendita dedicato al mondo della pelletteria, valigeria ed accessori multibrand a Milano. Lo seguirà nella gestione del team e nella supervisione dello store; contribuirà alla fidelizzazione e all’incremento del pacchetto clienti dello store.
Dovrà avere cura del punto vendita, dell’allestimento e della gestione del magazzino secondo le direttive aziendali; assisterà lo
Store Manager nella gestione, formazione e motivazione del personale di vendita.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
· Abilità nella vendita assistita
· Significativa esperienza in posizioni analoghe
· Conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita
· Ottime capacità organizzative e di gestione
· Capacità di lavorare per obiettivi e sotto pressione
· Spiccate attitudini relazionali e di team building
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto a tempo determinato o indeterminato diretto con Azienda Cliente
CCNL: Commercio
Disponibilità: full time
Luogo di lavoro: Milano
È gradito l'invio di cv + foto
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione,
collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione,
responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
#J-18808-Ljbffr