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Impiegato/a al centralino aziendale - settore informazione assistenza clienti

Rieti
Rhino online
Pubblicato il 2 settembre
Descrizione

Overview

Azienda operante nel settore dell'informazione, assistenza clienti, specializzata nel supporto alle imprese per l’ottimizzazione delle strategie di vendita, la gestione dei clienti e lo sviluppo del business, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a al centralino aziendale.

La figura sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata ed in uscita, con l’obiettivo di organizzare e prefissare gli appuntamenti commerciali.


Responsabilità

* Gestione delle chiamate in entrata ed in uscita
* Organizzazione e prefissazione degli appuntamenti commerciali
* Supporto alle attività di segreteria e comunicazione interna


Requisiti

* Diploma di istruzione superiore
* Eccellenti abilità comunicative
* Capacità organizzative e di gestione del tempo
* Buona conoscenza dei sistemi informatici e software di gestione


Offerta e benefit

* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto
#J-18808-Ljbffr

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