Nova Coop è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’Ufficio Direzione Tecnica e Patrimonio - Gestione Immobiliarecon l’obiettivo di supportare la gestione amministrativa e contabile degli immobili aziendali. La figura collaborerà con il team dell’ufficio e in particolare con la responsabile della Gestone del Credito, occupandosi delle principali attività amministrative e contabili legate alla proprietà e all’affitto degli immobili. Responsabilità principali - Inserimento e aggiornamento dei contratti di locazione/comodato; - Registrazione e verifica delle fatture passive; - Supporto alla gestione amministrativa degli immobili (affitti, spese condominiali, tributi locali); - Relazione con stakeholder interni ed esterni (amministratori, fornitori, referenti legali, ufficio legale interno). - Supporto alle chiusure contabili periodiche trimestrali, semestrali e annuali per consuntivi e bilancio Requisiti - Diploma di Ragioneria o laurea triennale in Economia; - Costituirà carattere preferenziale aver maturato esperienza nel settore immobiliare (es. società di gestione immobiliare, amministrazioni condominiali); - Conoscenza base di contabilità, principi fiscali e controllo di gestione; - Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel): preferibile conoscenza anche di SAP e Akeron - Capacità relazionali, precisione e orientamento al lavoro in team; - Atteggiamento collaborativo e proattivo. Cosa offriamo - Contratto di assunzione full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza - Modalità di lavoro ibrida - Formazione e affiancamento on the job - Inserimento in un team motivato e dinamico Sede di lavoro: uffici Nova Coop, Vercelli Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì