Addetto/a amministrazione del personale - Roma, Roma
Adecco Italia
Roma, Italy
Adecco Italia Spa, per azienda di Roma della Pubblica Amministrazione che si occupa di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano, seleziona:
Posizione:
Addetto/a Amministrazione del Personale - Roma
Competenze richieste:
* Contrattualistica di lavoro conforme alla normativa vigente
* Comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL)
* Monitoraggio degli accertamenti sanitari obbligatori
* Gestione della compilazione e vidimazione dei libri obbligatori
* Rilevazione presenze e assenze
* Contabilizzazione ferie e permessi
* Calcolo degli straordinari, trattenute fiscali e previdenziali, indennità e retribuzione netta
* Registrazioni contabili relative a stipendi, compensi, versamenti fiscali, contributi previdenziali e assistenziali
* Chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi del personale)
Requisiti:
* Laurea triennale o specialistica
* Master in ambito preferenziale
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
* Conoscenza software elaborazione paghe
* CCNL Commercio - 3° livello
Dettagli lavorativi:
* Orario: Full Time, 38 ore settimanali (lun-ven 9:00-17:06, 30 min pausa, da confermare)
* Sede: Roma - zona centro
* Data inizio prevista: 04/08/2025
Categoria professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: Pubblica Amministrazione
Livello: 03 Livello 3
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Nota: Si avvisano i candidati di fare attenzione a annunci falsi e si consiglia di consultare i nostri consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
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