Areajob S.p.A Areajob, filiale di Langhirano, cerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per azienda cliente. RESPONSABILITA' La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Supporto nella gestione e registrazione delle fatture attive/passive - Supporto nella gestione delle pratiche contabili e fiscali - Preparazione di documenti amministrativi e report - Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali - Archiviazione e organizzazione documentale - Supporto nelle attività di controllo e analisi delle operazioni aziendali REQUISITI - Minima esperienza nel ruolo - Diploma di ragioneria - Patente B - Serietà, affidabilità, puntualità e precisione INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Si offre contratto iniziale in somministrazione con agenzia. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. ORARIO DI LAVORO: Part-time 30h o full time su turni. LUOGO DI LAVORO: Montechiarugolo (PR) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 Settore: Altro Ruolo: Altro