Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Food buyer (bardi)

Bardi
Autogrill
Buyer
Pubblicato il 13 maggio
Descrizione

Titolo della posizione: Buyer Food
La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.
Dipartimento: Purchasing
Riporta a : Senior Buyer Food & Beverage
Sede di Lavoro: Milano
Responsabilità Chiave: la risorsa sarà responsabile della gestione strategica dell'acquisto di materie prime alimentari e prodotti finiti, garantendo i più alti standard di qualità, massimizzando l'efficienza dei costi e promuovendo la sostenibilità lungo tutta la filiera.
In particolare, si occuperà di:
Gestire l'intero ciclo di acquisto per specifiche categorie di prodotti Food (es. Freschi, Surgelati, ecc.): Scouting, Qualifica, Selezione, Negoziazione, Contrattualizzazione, Gestione
Condurre negoziazioni complesse con fornitori nazionali e internazionali per ottenere le migliori condizioni contrattuali.
Sviluppare e mantenere un network di fornitori affidabili, valutandone le performance e la conformità agli standard aziendali (HACCP, certificazioni, sostenibilità).
Collaborare con i dipartimenti R&D;, Marketing, Qualità e Operations per l'introduzione di nuovi prodotti e l'ottimizzazione di quelli esistenti.
Monitorare i trend di mercato e l'andamento dei prezzi delle materie prime per anticipare i rischi e identificare opportunità di risparmio.
Monitorare i kpi di solidità economica e finanziaria dei fornitori di sua competenza e tutti gli aspetti relativi alla compliance 231
Requisiti:
Esperienza: 5-7 anni di esperienza nel ruolo di Buyer/Senior Buyer
Settore di Provenienza: è indispensabile la provenienza da GDO, Food Service, Retail strutturato o Aziende di Produzione Alimentare di medio grandi dimensioni
Competenza scolastica: Laurea in Economia, Scienze e tecnologie alimentari o discipline affini.
Competenze: Eccellente capacità di negoziazione, sia interna che esterna, e comprovata esperienza nella gestione di contratti complessi.
Resistente orientamento all'analisi dei dati, all'innovazione e al raggiungimento degli obiettivi.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Competenze Informatiche: Ottima padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel per l'analisi dei costi).
Conoscenza approfondita di software gestionali/ERP, SAP MM / Oracle o altri sistemi di Procurement.
xlwpduy Interesse e passione per l'IA.
INFORMATIVA CANDIDATI

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior buyer (bardi)
Bardi
Vianini Lavori
Buyer
Offerta simile
Buyer bardi
Bardi
Iqm Selezione
Buyer
Offerta simile
Senior buyer bardi
Bardi
Gi Group SpA Filiale di Brescia
Buyer
Offerte simili
Azienda Autogrill
Lavoro Autogrill a Bardi
Lavoro Acquisti a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Bardi > Food Buyer (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva