Synergie Italia Spa - agenzia per il lavoro - ricerca per azienda cliente a Concordia sulla Secchia (MO):
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa ricercata si occuperà di: programmare gli acquisti in relazione ai fabbisogni dei cantieri, richiedere offerte, ricercare in modo costante prezzi e tempi di consegna migliori tra i diversi fornitori, inserire gli ordini, risolvere possibili problematiche relative alle forniture e alle consegne, assicurare l’ottimizzazione economica degli acquisti nel rispetto del budget, attività di back office inerenti alla mansione.
Il profilo ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione, anche di breve durata, possiede capacità relazionali e di trattazione, buone doti organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo: flessibilità, buona volontà e conoscenza delle principali dinamiche aziendali sia di contesti produttivi sia di aziende di servizi.
Saranno apprezzate anche una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, responsabilità, determinazione e attitudine al problem solving.
Si offre:
* Full time (8:30-12:30 / 14:00-18:00) dal lunedì al venerdì
* Tipo di contratto e inquadramento retributivo saranno valutati in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Concordia sulla Secchia
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004