Descrizione del Ruolo
Cultura d'Impresa è alla ricerca di un Project Manager per una posizione chiave all'interno di un importante azienda metalmeccanica.
* Gestire e bilanciare i carichi di lavoro, segnalando preventivamente criticità che possano compromettere il livello di servizio atteso dal mercato;
* Mantenere e aggiornare i parametri di approvvigionamento dei materiali, adeguandoli alle esigenze produttive e di mercato;
* Pianificare e programmazione delle attività necessarie per soddisfare le richieste del mercato.
I requisiti fondamentali per il ruolo sono:
* Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline affini;
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi (pianificazione, programmazione, supply chain);
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e, preferibilmente, di software gestionali ERP;
* Inserito con contratto a tempo indeterminato CCNL metalmeccanico, livello e retribuzione allineata alle competenze.
L'azienda offre opportunità di crescita professionale e sviluppo personale, oltre ad un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.