Acquisto Progetti Senior
La figura dell'Acquisto Progetti Senior è essenziale per sostenere la crescita globale del Gruppo nelle forniture B2B su commessa.
Il candidato ideale dovrà essere capace di operare su progetti complessi, garantendo efficienza e affidabilità lungo tutta la supply chain. Sono richieste ricerche e selezioni dei fornitori ideali per i progetti Contract, negoziazione di prezzi e condizioni commerciali favorevoli, pianificazione e gestione delle consegne e degli scambi, audit e monitoraggio della qualità dei prodotti e servizi.
Le principali responsabilità includono:
* Ricerca e selezione dei fornitori idonei per i progetti Contract
* Negoziati con i fornitori per ottenere prezzi e condizioni commerciali vantaggiosi
* Pianificazione e gestione delle consegne e degli scambi commerciali
* Audit e controllo della qualità dei prodotti e servizi
Per candidarsi a questo ruolo occorre avere esperienza maturata in aziende similari e possedere le seguenti abilità:
* Spiccata capacità analitica e decisionale
* Uso efficace di software di gestione delle relazioni con i fornitori (ERP)
* Comunicazione fluente sia scritta che orale
* Lingua inglese livello avanzato