Ricerciamo un professionista per ricoprire il ruolo di Arredatore di Interni.
Il candidato ideale sarà in grado di accogliere i clienti, analizzare le loro esigenze e creare progetti personalizzati.
Sarà responsabile della progettazione di spazi ex novo o dell'adeguamento di ambienti esistenti. Inoltre, fornirà consulenza ai clienti sulla scelta di materiali, stili e colori più adatti al progetto.
La risposta del cliente dipenderà dalla capacità di comprendere le sue esigenze ed offrire soluzioni efficaci. Il lavoro prevede l'accoglienza dei clienti presso i punti vendita Febal Casa, situati principalmente nella regione Emilia-Romagna. La figura richiesta dovrà dimostrare autonomia operativa, flessibilità e attitudine al problem solving.
Descrizione del Lavoro
L'Arredatore di Interni lavorerà nel settore dell'arredamento, supportando i clienti nella scelta di mobili e accessori per la casa. Sarà coinvolto nella progettazione di spazi interni nuovi e nell'adeguamento di quelli esistenti, utilizzando software CAD e grafica. La collaborazione con i fornitori è essenziale per garantire una scelta ampia e variegata di prodotti.
Per questo ruolo, richiediamo una combinazione di competenze tecniche e commerciali, insieme a doti relazionali forti. Se sei un professionista motivato e appassionato di design, quest'opportunità potrebbe essere quella che cerchi.
Responsabilità
* Accogliere i clienti presso i punti vendita e analizzare le loro esigenze;
* Collaborare con i fornitori per selezionare prodotti adatti alle preferenze dei clienti;
* Progettare spazi interni nuovi e adeguare quelli esistenti;
* Fornire consulenza ai clienti sulla scelta di materiali, stili e colori più appropriati;
Requisiti
* Diploma di Geometra, titolo di Interior Design o Laurea in Architettura;
* Abilità nell'utilizzo di software CAD e di grafica;
* Conoscenza preferenziale del software Metron by Tesy per la configurazione di mobili;
* Pregressa esperienza nella vendita di arredamenti;
* Doti commerciali e relazionali, intraprendenza ed empatia;
* Autonomia operativa, flessibilità e attitudine al problema solving;
Se hai già svolto un ruolo simile o credi di avere le qualifiche necessarie, non esitare a presentarti alla nostra squadra di recrutamento. Anche se non hai esperienza diretta, ma pensi di aver sviluppato abilità rilevanti durante la tua carriera precedente, considera questa possibilità. Per maggiori informazioni contattaci via email. Ti invitiamo a leggere attentamente l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati)
Nello specifico siamo alla ricerca di personale per il punto vendita sito a PAVULLO NEL FRIGNANO (MO). Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato, è richiesta flessibilità oraria e disponibilità nel weekend. Retribuzione annua: €22.000 - €28.000.