Descrizione del ruolo
Cerchiamo un operatore call center per occupare una posizione part-time in Roma. In questo ruolo, sarai responsabile di gestire le chiamate outbound con l'obiettivo contattare clienti potenziali o già acquisiti.
Mansioni quotidiane:
* Gestire le richieste dei clienti
* Mantenere alti livelli di soddisfazione della clientela
* Raccomandare e registrare informazioni rilevanti nel sistema
Lavoro in equipe
Lavorerai a stretto contatto con il team per garantire un servizio clienti eccellente e contribuire a creare un ambiente di lavoro positivo.
Qualifiche richieste
* Abitazione OAM necessaria per svolgere tale attività
* Titolo di studi non inferiore al diploma di maturità
* Competenze come rappresentante del servizio clienti e supporto clienti
Esempio ideale
Il candidato ideale deve essere esperto nella soddisfazione del cliente e avere abilità interpersonali eccellenti. È richiesta una buona alfabetizzazione informatica per l'uso di software e sistemi informatici.
Ulteriori competenze benefiche
* Capacità di comunicazione
* Gestione del tempo
* Attitudine al problem solving