Stiamo cercando un/una professionista motivato/a, preciso/a e con una solida preparazione tecnica e organizzativa, da inserire in un ruolo di supporto alla gestione tecnico-amministrativa degli appalti pubblici. Requisiti Titolo di Studio: Non è richiesta una laurea specifica e valutiamo con interesse anche profili non laureati, purché in possesso delle competenze richieste. Esperienza pregressa in mansioni analoghe o ruoli correlati Ottima conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici simili Conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici Disponibilità immediata Competenze Elevata capacità di problem solving, precisione e memoria Puntualità, tempestività e affidabilità Capacità organizzativa e attenzione al dettaglio Spiccata predisposizione al lavoro in team e alle relazioni interpersonali Principali mansioni L’attività sarà di tipo tecnico-amministrativo, con focus sulla gestione delle gare d’appalto, in particolare: Ricerca di bandi di gara coerenti con l’attività aziendale Predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare Monitoraggio costante delle procedure di gara in corso Gestione documentale per contratti di appalto aggiudicati Preparazione della documentazione propedeutica alla consegna lavori (compresi adempimenti sicurezza D.Lgs. 81/08) Contrattualizzazione di fornitori di beni e servizi, dalla verifica dell’idoneità tecnica e professionale alla chiusura del contratto Sede di lavoro : Via Alveo Santa Croce n. 46, Nocera Superiore (SA) Orario : Full-time (Lunedì–Venerdì, 08:30–13:00 / 14:30–18:00) Contratto : Stage retribuito (3 mesi) con concrete prospettive di assunzione diretta J-18808-Ljbffr