Sede: Trento Esperienza: 3 anni Scopri Dedagroup Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con soluzioni applicative e servizi IT da oltre 40 anni. Siamo nati con l’informatizzazione dei processi, abbiamo accelerato con Internet e il Cloud e continuiamo a crescere facendo leva sulle potenzialità dei dati e dell’automazione. Oggi Deda ha oltre 30 sedi in Italia e 9 all’Estero, opera con reti di partner in Francia, Germania, Regno Unito e Cina e ha in corso progetti con clienti in oltre 50 Paesi. Consapevoli che le basi della nostra eccellenza sono le persone, siamo Certificati “Family Audit” e SA8000, a fronte dell’adozione di policy volte a favorire l’equilibrio tra vita privata e professionale, tra le quali figurano la possibilità di usufruire di un orario flessibile e il nostro modello di Lavoro Agile, che permette ai nostri collaboratori di lavorare in smart working diversi giorni alla settimana. Inoltre, investiamo nella formazione costante delle nostre risorse: nel 2022 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione tecnica, linguistica e di leadership e in numerose nuove certificazioni professionali. Cosa aspettarti da questa posizione Sarai inserita/o all’interno di Dedagroup S.p.A., Società capogruppo del Gruppo Dedagroup, e ti occuperai della gestione applicativa dell’ERP interno e di supportare le funzioni interne (Finance ed HR) nelle fasi di analisi e configurazione dell’applicativo. In particolare, avrai l’opportunità di:· Seguire e supportare le funzioni interne nelle diverse fasi di implementazione ed evoluzione dell’applicativo. Collaborare alla stesura di linee guida per il corretto utilizzo del software applicativo. Manutenzione e gestione dei collegamenti dell’applicativo con i sistemi gestionali contabili SAP e Tagetik. Proporre possibili aggiornamenti e miglioramenti, così come di altre soluzioni implementabili all’interno dell’applicativo stesso. Creare report sulle performance dell’applicativo. Formare e supportare le funzioni interne al fine di fornire istruzioni e specifiche tecniche per l'utilizzo corretto del software applicativo. Collaborare con il team IT per specifiche tecniche da adottare. Qualifiche e competenze richieste Diploma o Laurea in materie economiche/informatiche/gestione d’impresa. Conoscenza della ERP Zucchetti o di altri ERP. Ottima conoscenza dei processi aziendali e capacità di comprendere le dinamiche organizzative di una realtà di oltre 2.500 dipendenti. Conoscenze informatiche di base per lo svolgimento delle attività progettuali (es. base dati). Preferenziale la conoscenza delle logiche gestionali degli Economics in azienda. Ottima conoscenza del Pacchetto Office (word, excel, power point). Conoscenza base della lingua inglese. Le soft skills che riteniamo importanti Stiamo cercando una persona affidabile e precisa, con una buona sensibilità organizzativa, con capacità di organizzazione e di pianificazione; con approccio flessibile, finalizzato al problem solving e orientato al risultato.