**Descrizione del lavoro**
• La descrizione del ruolo di Recepizionista è la seguente:
La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza dei clienti e dello smistamento delle chiamate in entrata, con gestione della reception.
Inoltre, si aggiungeranno attività di segreteria tra cui assistenza per le pratiche di HSE (Health, Safety and Environment), organizzazione degli interventi di manutenzione, aggiornamento dei file e emissione degli ordini ed elaborazione delle bolle.
Si richiede una minima esperienza nel ruolo ma verranno valutati anche profili più junior che dimostrano voglia di imparare.
L'inserimento sarà diretto in azienda con contratto a tempo determinato e/o indeterminato.
Orario di lavoro: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: zona di Rottofreno/San Nicolò (PC).
**Competenze richieste**
* Risorse umane
* Gestione della reception
* Segreteria
* HSE
**Condizioni di lavoro**
* Contratto a tempo determinato o indeterminato
* Part-time con 30 ore settimanali
* Orario di lavoro da lunedì a venerdì