Operatore Telemarketing – Torino
Luogo di lavoro: Torino
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per azienda leader nel Customer Management Outsourcing la figura per la sede di Torino.
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE SETTORE LOGISTICO
Di cosa ti occuperai?
Customer service inbound con proposizione commerciale e attività di upselling.
Gestione telefonica, chat ed email.
Attività molto tecnica su Tracking Internazionali, temi amministrativi e fatturazione.
Quali requisiti ricerchiamo?
Diploma di scuola superiore
Problem solving e team work
Abilità nell’utilizzo degli strumenti informatici
Flessibilità di orario e approccio
Buone capacità relazionali e comunicative
Buona gestione dello stress/tempo
Forte orientamento al cliente
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì tempo parziale 20 ore settimanali; 4 ore/die su 5 giorni su 7, a rotazione, fascia 07:00-24:00. Possibilità di full time in un periodo di tempo.
Luogo di lavoro: TORINO NORD
Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e opera in oltre 37 Paesi. Il gruppo è attivo in Temporary, Permanent, Professional Staffing, Recruitment, Outsourcing, Training, HR Consultation, HR Administration, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: