AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O UFFICIO PAYROLL.
La persona, _previa formazione_, si occuperà di supportare la gestione di:
- assunzioni, proroghe e cessazioni;
- controlli fatture fornitori;
- gestione contratto di apprendistato;
- gestione visite mediche;
- controllo presenze.
**Requisiti**
- preferibile laurea triennale in Scienze Giuridiche;
- ottima dimestichezza con l'utilizzo del computer (preferibile conoscenza Team System);
- precisione e attenzione alle scadenze;
- capacità di lavorare con grandi volumi di persone e iter da gestire.
**Luogo di lavoro**: Cremona.
**Tipo di contratto**: part time durante il periodo di formazione che potrebbe trasformarsi in full time in base alle esigenze aziendali e della risorsa, da lunedì a venerdì.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. del ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato