 
        
        Descrizione dell'annuncio 
Siamo ITCore Business Group - società di Consulenza Informatica e abbiamo bisogno di un attuale talento che entri a far parte della nostra ampio squadra, cerchiamo 1 risorsa da inserire come TECNICO HELP DESK. 
Che competenze devi avere? 
Saper fornire assistenza di 1 e 2 livello agli utenti sia da remoto sia di persona; 
Risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione di gruppi) utilizzando l’Active Directory; 
Installazione e troubleshooting in Office 365, conoscenza e gestione del Tenant; 
Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete; 
Competenze HW e SW; 
Conoscenza e competenza Client Microsoft; 
Assistenza su stampanti ed etichettatrici; 
Sei il candidato ideale, se rispondi a questi requisiti: 
Esperienza pregressa nel ruolo 
Diploma o laurea in discipline informatiche o affini 
Buona conoscenza del sistema operativo nello specifico Windows e device mobili 
Propensione all’apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna 
Capacità di ascolto attivo verso l’utente e attitudine alla risoluzione di problemi 
Attitudine al lavoro in Team e spirito collaborativo 
In possesso di patente B e automunito 
Proattività, tanta voglia di imparare e analisi delle problematiche completano il profilo. 
Inquadramento e Retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza del candidato. 
Disponibilità: immediata. 
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). 
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato. 
Sede di lavoro: di persona. 
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato 
Esperienza: 
Tecnico Help desk: 1 anno (Obbligatorio)