DESCRIZIONE AZIENDA
Hai esperienza nell'ufficio acquisti e vorresti crescere professionalmente? Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Segrate, per una storica azienda cliente di Pioltello, ricerca un / una : JUNIOR BUYER. La risorsa selezionata verrà integrata nel team aziendale per la gestione degli acquisti, andando a ricoprire un ruolo a diretto contatto coi principali fornitori dell'azienda e fornendo supporto al personale senior.
Responsabilità
* Gestione delle anagrafiche prodotto e fornitore.
* Gestione delle descrizioni prodotto nelle diverse lingue, in relazione ai diversi mercati in cui opera l'azienda.
* Supporto al team acquisti nella gestione della documentazione relativa alle importazioni.
* Archiviazione, aggiornamento e controllo dei codici doganali.
* Richiesta delle dichiarazioni di origine merce ai fornitori.
* Monitoraggio delle consegne.
* Inserimento ordini d'acquisto.
Requisiti
* Precedente esperienza di almeno 2 anni o stage nel ruolo di buyer.
* Livello minimo di inglese richiesto: B1.
* Diploma o laurea in ambito economico.
* Dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel, e dei principali strumenti informatici.
* Conoscenza di AS400 sarà ritenuta un plus.
Altro
Contratto tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Buoni pasto da 5,30 euro.
RAL indicativa: 0 – CCNL commercio, 14 mensilità.
Contratto da 40 ore settimanali: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
E.E.O. Statements
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
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