24Bottles cerca un*Customer Care & Back Office Traineeda inserire mediante tirocinio, a scopo di stabilizzare la risorsa una volta adeguatamente formata.
Se desideri inviare la tua candidatura,ti chiediamo di inoltrare, assieme al tuo CV, delle risposte a queste semplici domande.
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Siamo un'azienda certificata BCorp e Società Benefit e operiamo secondo elevati standard di impatto ambientale e sociale positivo.
Crediamo che sia necessario promuovere attivamente il cambiamento positivo nella nostra società:
operiamo secondo i principi di equità e inclusione per promuovere uno stile di vita più sostenibile.
La posizione:
Stiamo cercando una persona capace ed entusiasta, con minima esperienza nella gestione dei clienti a tutti i livelli (Customer Care e Social Media) e che voglia crescere in un contesto stimolante e innovativo in continua crescita come il nostro.
Affiancando il Team Marketing, gestirai le relazioni con la nostra community di tutto il mondo e contribuirai al miglioramento continuo della Customer Experience della nostra Community.
Di Cosa ti occuperai:
Gestione delle richieste dei clienti attraverso vari canali (email, messaggistica e telefono).
Monitoraggio e moderazione dei messaggi da parte della nostra community social.
Analisi dei feedback dei clienti e implementazione di miglioramenti.
Creazione di contenuti per il miglioramento del nostro sito.
Collaborazione con il team marketing per lo sviluppo di strategie di Customer Engagement.
Requisiti:
Laurea triennale in campo umanistico/letterario, di marketing o economico.
Almeno 2 anni di esperienza nel campo dell'assistenza sui prodotti e/o servizi.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Inglese fluente e buona conoscenza del Tedesco (qualificato);
la conoscenzadel Francese sarà considerata un plus.
Capacità di organizzare il proprio lavoro e presentare report periodici.
Familiarità con strumenti di Intelligenza Artificiale;
esperienza nell'integrazione di questi sistemi per migliorare l'efficienza e l'efficacia delle operazioni aziendali sarà considerata un plus.
Caratteristiche personali:
Spirito di iniziativa, organizzazione e voglia di imparare.
Capacità di lavorare in team e gestire più progetti contemporaneamente.
Interesse per la sostenibilità e per uno stile di vita a basso impatto ambientale.
Conoscenza di base delle tematiche legate agli SDGs / Agenda ONU **** e alla Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR).
Cosa Offriamo:
Un ambiente di lavoro giovane, stimolante e inclusivo.
Formazione continua e reale possibilità di crescita professionale.
Coinvolgimento in progetti legati a innovazione, design e sostenibilità.
L'opportunità di lavorare in un'azienda riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti e per le sue grafiche distintive, curate in ogni dettaglio.