Geotag è alla ricerca di un Offline Media Planner - per la sede di Milano!
Sarai coinvolto nell'Unità di Pianificazione Media (Focus media offline) e supporterai il team riportando direttamente a un Media Director.
Sviluppare e seguire tutte le attività di media planning sui clienti esistenti, interagendo con tutti gli stakeholder necessari per realizzare output efficaci e completi
Caricare e monitorare i diversi piani media tramite strumenti come AdBox per controllare messa on-air e budget
Costruire strategie brillanti ed efficaci a supporto di pitch e new business
Sviluppare relazioni solide e continuative con concessionarie, partner e fornitori
3 anni di esperienza all'interno delle agenzie Media / Concessionaria / Cliente
~ Solido background media offline ( la conoscenza del campo digital costituisce un plus )
~ Elevate capacità di gestione planning in particolare dei mezzi TV e RADIO
~ Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Eccellente conoscenza dei tool di pianificazione come AdBox, Kubik, Arianna, RadioBox…Propensione e capacità di elaborazione dei dati di monitoraggio campagne provenienti da fonti come Auditel, TER, Adalytics
Ottima conoscenza di Excel e Power Point
Flessibilità: orari flessibili e smartworking
Formazione e Sviluppo: un percorso formativo su misura, un approccio individuale e basato sulle esigenze, sempre attiva
…Scopri di più su GEOTAG sulla nostra pagina ufficiale LinkedIn: