Join to apply for the RESPONSABILE DI SALA role at Arpal Puglia
Offerta di Lavoro
Il Centro Impiego di Monopoli ricerca, per conto di “Trattoria Zì Ottavio”, rinomato ristorante nel centro storico di Monopoli, n. 1 Responsabile di sala da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di accogliere e far accomodare i clienti ai tavoli, consigliare e informare sui cibi e sui vini da abbinare; preparare e sottoporre il conto. Si occuperà, inoltre, di sovrintendere alla cura e all'igiene dei luoghi e delle attrezzature.
Requisiti obbligatori: disponibilità a lavorare su turni e durante i giorni festivi, conoscenza base della lingua inglese.
Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato di 8 mesi, part‑time o full‑time. Inviare CV completo di tutti i dati e firmato.
Sede di lavoro: Monopoli (BA). RIF. OFFERTA N. 16690/2025
Creatore annuncio
ARPAL PUGLIA
Qualifica ISTAT
ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE
Conoscenze linguistiche
INGLESE
* Letto: B1
* Parlato: B1
* Scritto: B1
Conoscenze informatiche
NESSUNA
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Monopoli (BA)
Sintesi
Per candidarsi si acquisiscono candidature direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it, oppure inviando CV via mail a ido.monopoli@arpal.regione.puglia.it indicando, obbligatoriamente, il codice offerta e specificando la mansione per la quale si intende candidarsi. Per informazioni si rivolgere al CPI di Monopoli, tel. 080 2108410. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e l. 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr