Tecnico di Servizio sul Campo
La nostra azienda è impegnata nell'innovazione e nella costruzione di sistemi completi e soluzioni connesse per la migliore esperienza di servizio e consumo di caffè. Siamo alla ricerca di un Tecnico di Servizio sul Campo che possa supportare il team tecnico fornendo assistenza presso clienti e partner.
Principali Attività:
* Sostegno tecnico per riparazioni, interventi di manutenzione e check tecnici;
* Installazioni, ritiri e movimentazioni di attrezzature;
* Gestione delle difettosità riscontrate e delle garanzie;
* Analisi e comunicazione dei dati relativi a performance/malfunzionamento;
* Utilizzo dei sistemi informatici previsti dalle regole aziendali;
* Gestione dei rapporti con la clientela;
Competenze Tecniche e Caratteristiche Personal:
* Perito elettrotecnico e idraulico;
* Ottime capacità di comunicazione;
* Preferibile provenienza dal settore HoReCa Equipment e/o Coffee Industry;
* Esperienza in ruoli analoghi;
* Patente B;
* Orientamento al cliente;
* Flessibilità e disponibilità;
L'ideale candidato sarà in grado di lavorare in un contesto dinamico, dove ogni persona conta. Ci aspettiamo un approccio proattivo e una mentalità positiva.