Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI ALLE PRESSE per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria elettrica ed elettrotecnica. Ti occuperai principalmente di attività di produzione, con particolare riferimento all'uso delle presse. Sarai responsabile del corretto funzionamento delle macchine, della manutenzione ordinaria e straordinaria, del controllo qualità dei prodotti e della risoluzione di eventuali problemi tecnici.
Responsabilità:
Gestione e controllo delle presse: dovrai assicurarti del corretto funzionamento delle macchine, intervenendo tempestivamente in caso di anomalie.
Manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine: sarai responsabile della manutenzione delle presse, sia a livello ordinario che straordinario.
Controllo qualità dei prodotti: dovrai controllare la qualità dei prodotti realizzati, assicurandoti che rispettino gli standard aziendali.
Risoluzione problemi tecnici: in caso di problemi tecnici, dovrai essere in grado di intervenire prontamente per risolverli.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Conoscenza delle macchine da stampa
Capacità di lavorare in team
Disponibilità a lavorare su turni
Capacità di problem solving
Attenzione ai dettagli
Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
Diploma di scuola secondaria superiore o qualifica professionale