Sei alla ricerca di un'occupazione nel Settore Tessile?
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, Filiale di Biella, seleziona per Azienda cliente:
ADDETTO/A ALLA GOMITOLATURA
La risorsa, inserita all'interno dei reparti produttivi, si occuperà della conduzione di macchinari adibiti alla gomitolatura del filato e del relativo confezionamento.
Il/la candidato/a ideale proviene dal settore produttivo tessile ed ha maturato preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo o, in generale, in contesti di filatura ed è disponibile, in base alle esigenze, a supportare proprio in tale reparto.
Presenta buona manualità, doti organizzative e precisione sul lavoro. Si richiede disponibilità al lavoro su turni e flessibilità.
La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di proroghe ed inserimento diretto in azienda. Lavorerà dal lunedì al venerdì su turni diurni 6:00-14:00 / 14:00 - 22:00.
Inserimento in 2° liv. tessile industria.
Sede di lavoro: vicinanze Biella
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004