Customer Service Project Manager
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La tua missione sarà quella di disegnare e coordinare progetti e iniziative che mirano al miglioramento dei processi chiave del Customer Service, agendo su digitalizzazione ed automazione.
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* Definisci gli obiettivi, pianifica le attività e assegna le risorse necessarie per il completamento di progetti che riguardano il miglioramento di flussi e processi;
* Analizza i processi esistenti, individuando aree di miglioramento per aumentare l'efficienza operativa, ridurre i tempi di risposta e ottimizzare le risorse;
* Supporta il coordinamento del team, assegnando compiti specifici e monitorando il loro svolgimento, garantendo che le risorse siano utilizzate nel modo più efficace possibile;
* Analiza i dati di performance (come i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente, i tassi di risoluzione dei problemi) e elabora report per migliorare i servizi offerti;
* Analisa, definisci ed implementa programmi di formazione, assicurandosi che il team abbia le competenze necessarie per gestire le richieste dei clienti;
* Supporta nell'introduzione ed evoluzione di strumenti, minimizzando le interruzioni e assicurando una transizione fluida;
* Collabora con altre aree aziendali per integrare il customer service con le altre funzioni aziendali;