Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di Saluzzo seleziona per importante azienda del settore alimentare IMPIEGATA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIPosizioneLa risorsa ricercata principalmente si occuperà di Gestire gli ordini di acquisto di materie prime alimentari packaging e materiali di consumo Ricercare selezionare e negoziare con i fornitori in base a criteri di qualità prezzo affidabilità e tempi di consegna Monitorare l andamento dei fornitori e la puntualità delle consegne Gestire le richieste di offerta e confrontare preventivi Collaborare con il reparto qualità per la qualifica dei fornitori e il controllo delle specifiche tecniche dei materiali Mantenere aggiornati i listini prezzi i contratti e la documentazione relativa agli acquisti Offriamo un contratto a tempo determinato iniziale con ottica assuntiva con retribuzione commisurata in base all esperienza Orario Full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì continuato dalle 8 00 alle 16 00Luogo di lavoro vicinanze Costigliole Saluzzo CN RequisitiDiploma o Laurea preferibilmente in Economia Ingegneria Gestionale Tecnologie Alimentari o affini Conoscenza base delle normative HACCP e di tracciabilità alimentare Buone capacità organizzative e di negoziazione Conoscenza dei principali strumenti informatici Excel software gestionali Precisione proattività e capacità di lavorare in team Buona conoscenza della lingua inglese preferibile Altre informazioni L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it