Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk multilingue

Settimo Torinese
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Panoramica di Presentazione

Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell'assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnico e gestione infrastrutturale per clienti nazionali e internazionali. Realtà strutturata e in costante crescita, con focus su innovazione, qualità del servizio e sviluppo professionale continuo.


Job Title e finalità di Ruolo: HELP DESK TEDESCO INGLESE

La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede delle ottime capacità linguistiche, orientamento al cliente e comunicazione chiara ed empatica. Si occuperà di service desk di primo livello, rivolto a clienti internazionali.


Principali Valori Aziendali

Affidabilità

Innovazione

Qualità

Professionalità

Orientamento al cliente


Organigramma

Riporto diretto al Supervisor

Principali Responsabilità

•Ricevere e gestire le richieste di assistenza di clienti internazionali

•Effettuare diagnosi e risolvere tecnici di primo livello

•Registrare le segnalazioni e, se necessario, inoltrarle ai tecnici di livello superiore

•Garantire la continuità operativa e la soddisfazione del cliente

Competenze Tecniche (Hard Skills)

• Conoscenza fluente della lingua tedesca ed inglese (le competenze saranno testate in sede di colloquio)

• Buona familiarità e dimestichezza con gli strumenti informatici

• Esperienza in ambito service desk – requisito preferenziale

• Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno) e nei festivi


Abilità Personali (Soft Skills)

• Teamwork e collaborazione interdisciplinare

• Buona propensione all'apprendimento

• Ottime doti relazionali e comunicative

• Orientamento al problem solving

• Comunicazione efficace

• Gestione dello stress e delle priorità


Condizioni di contratto

• Sede di lavoro: Buttigliera Alta (TO).

• Orario di lavoro e work life balance: 40h settimanali su turni.

• Tipologia contrattuale: Full Time, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.

• Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione annua lorda di riferimento: 25.000 €

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk multilingue
Torino
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Offerta simile
Help desk multilingue
Torino
Etjca SpA Rho Permanent
Offerte simili
Lavoro Settimo Torinese
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Help desk multilingue

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva