Treviso, Italy Synergie Oderzo ricerca, per strutturata realtà del settore metalmeccanico, la figura di un/a: Il/La candidato/a individuato/a sarà inserito/a all’interno dell’ Ufficio Acquisti e si occuperà di: Gestione operativa degli ordini d’acquisto, inclusi solleciti e aggiornamento dello stato di avanzamento Controllo e dimensionamento degli stock di materie prime e materiali di confezionamento Monitoraggio delle scorte di magazzino Aggiornamento continuo delle anagrafiche fornitori e degli articoli, nonché dei listini Invio della documentazione necessaria all’Amministrazione ( documenti di trasporto e fatture ) Gestione delle non conformità relative ai fornitori Contratto: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Ambiente lavorativo che mira a valorizzare le competenze di ciascun membro del team attraverso percorsi di formazione e crescita professionale Cultura aziendale che prioritizza il benessere sul luogo di lavoro, basata su valori fondanti quali il rispetto reciproco e l'innovazione sostenibile. Si richiede: Diploma di scuola superiore o laurea Preferibile conoscenza delle normative relative agli acquisti, alle certificazioni dei fornitori e alle normative doganali/fiscali per l’importazione Preferibile conoscenze legate alla gestione scorte e flussi produttivi Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1 Contratto: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: limitrofi Oderzo (TV). L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr