Humangest SPA, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda cliente una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni : - Primo contatto e cura dei rapporti con i clienti, anche stranieri; - Cura degli aspetti burocratici dell'azienda e contabilità di base; - Organizzazione delle trasferte (prenotazione alberghi, voli, traghetti ecc..). - Ottima conoscenza della lingua inglese, che le consenta di sostenere conversazioni telefoniche con clienti stranieri; - Ottima conoscenza dei sistemi e dei programmi informatici; - Predisposizione alle relazioni e al contatto col pubblico. Sarà considerato requisito preferenziale anche una conoscenza basilare della contabilità generale. Orari di lavoro : full time dal lunedì al venerdì, dalle 9 : 00 alle 18 : 30. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro : Capua (CE). Contratto di lavoro : Tempo pieno Disponibilità : - Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo / trasferimento : - Capua, Campania : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza : - segretaria amministrativa : 1 anno (Obbligatorio) Lingua : - Inglese (Obbligatorio)
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